Festa Genoa, De Winter incorna il pari

Festa Genoa, De Winter incorna il pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa CFC SPORT

Reazione di squadra. ‘Gila’ cambia assetto e De Winter firma l’1-1 nel recupero dopo una ripresa all’arrembaggio e un primo tempo complicato dalle qualità degli avversari. Primo gol in Serie A Enilive per De Winter man of the match. Sugli scudi Gollini autore di tre interventi salva-vita. Lo show di Tsitsipas nel pre e post manda in estasi i tifosi. In tribuna l’amministratore De Siervo della Lega. (Genoa CFC)

La notizia riportata su altri media

Pierluigi GOLLINI 6,5 - Si rende protagonista di almeno due o tre interventi dal coefficiente di difficoltà estremamente elevato. Le pagelle del Genoa (Eurosport IT)

La gara? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

Genoa, la carica non finisce mai. All’ultimo respiro colpisce De Winter, Roma raggiunta

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. Il primo tempo si conclude con la Roma in vantaggio: al 37esimo minuto Dovbyk approfitta di una respinta corta di Gollini e realizza la sua prima rete in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Nel finale altro errore marchiano di Giua che al 93:30 non concede un fallo netto su Pellegrini lasciando il vantaggio e poi fermando il gioco per soccorrere Pellegrini, ma il possesso a quel punto era del Genoa. (Retesport)

Ma è la festa del gruppo con un’immagine su tutte: Gilardino che si tuffa nella mischia festeggiando come un pazzo, così come Thorsby e Vogliacco che si erano già cambiati e sono… Genoa-Roma è tutta nella corsa sfrenata al triplice fischio della squadra rossoblù verso Koni De Winter. (La Repubblica)