Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador

Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador Minuto 96. Cross di Vitinha dalla corsia di sinistra, stacco imperioso di Koni De Winter. Nulla da fare per Svilar. Impazzisce il "Ferraris", tutta la panchina si riversa in campo. C'è chi corre sotto la Gradinata Zena per abbracciare l'autore del gol. E' un punto importante quello conquistato dal Genoa contro la Roma di Daniele De Rossi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La beffa che la Roma ha subito contro il Genoa ha messo in luce le diverse lacune dei giallorossi, ma è veramente tutto da buttare? Ecco il sondaggio di Romanews.eu Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il Genoa beffa la Roma con De Winter che trova la rete del pareggio al 96′. Pagine Romaniste – La prima vittoria giallorossa stagionale deve ancora essere rimandata. (Pagine Romaniste)

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Roma, la moviola. Giua-Gariglio, disastro: su Dybala era penalty, su Pellegrini era fallo

Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa (Tiscali)

Ieri all'ora di pranzo la Roma è scesa in campo contro il Genoa e ha visto i tre punti svanire al fischio finale, sul gol di De Winter . Decisivi, però, due episodi: uno su Dybala , contatto in area, e un altro su Pellegrini nel finale. (LAROMA24)

Ma è la festa del gruppo con un’immagine su tutte: Gilardino che si tuffa nella mischia festeggiando come un pazzo, così come Thorsby e Vogliacco che si erano già cambiati e sono… Genoa-Roma è tutta nella corsa sfrenata al triplice fischio della squadra rossoblù verso Koni De Winter. (La Repubblica)