Roma, fin troppa abbondanza davanti: per De Rossi scelte pesanti ogni partita

Roma, fin troppa abbondanza davanti: per De Rossi scelte pesanti ogni partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Appuntamento ancora rinviato con la Roma per la prima vittoria stagionale. Neanche al Ferraris sono arrivati i tre punti per De Rossi e i suoi ragazzi, un successo sfumato proprio negli ultimi secondi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. Credo che nella capitale dovrebbero riflettere su come la Roma abbia 3 soli punti, non abbia ancora vinto una partita e nel secondo tempo di ieri non sia riuscita a superare la metà campo o quasi. (Pianetagenoa1893.net)

All’ultimo istante di recupero disponibile l’ex Juventus Koni De Winter stacca il biglietto last minute per reg… (Repubblica Roma)

Il tecnico della Roma: "Non si può prendere gol nella nostra area piccola" (Diretta)

Le parole di De Rossi dopo Genoa-Roma

Clamoroso il doppio errore in area ligure: Dybala, servito di tacco da Dovbyk, parte in gioco, viene colpito sul tallone sinistro dal sinistro di De Winter, poi il pallone schizza via e questo trae in inganno l’incauto Giua, che fa proseguire. (Giallorossi.net)

Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador (TUTTO mercato WEB)

Direi di no. Abbiamo dominato il primo tempo, ma non per la maggior parte della partita, perché nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso anche di ripartire perché non è una vergogna giocare un po’ più bassi e ripartire, visto che la qualità ce l’abbiamo. (AS Roma)