Il Genoa riacciuffa la Roma all’ultimo respiro

Il Genoa riacciuffa la Roma all’ultimo respiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio “Luigi Ferraris” della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37′ replica al 96′ De Winter. In classifica i rossoblu aggancino all’ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini , ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

La moviola di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: il commento sull'arbitro da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)

Pierluigi GOLLINI 6,5 - Si rende protagonista di almeno due o tre interventi dal coefficiente di difficoltà estremamente elevato. Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. (Eurosport IT)

Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

Roma: furia De Rossi

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni "Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. (fcinter1908)

GENOA ROMA SONDAGGIO – Un finale amaro, amarissimo. La Roma sembrava finalmente uscita dalla crisi di inizio stagione, ma la rete allo scadere di De Winter ha riportato i giallorossi alla casella di partenza. (RomaNews)

Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo, tante superficialità. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. (Tuttocampo)