La “resilienza silenziosa” di Gilardino ha funzionato alla grande

La “resilienza silenziosa” di Gilardino ha funzionato alla grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Tutto il gruppo, tutto il Genoa ha risposto in modo perfetto nella ripresa ed ha agguantato il pari con la Roma La “resilienza silenziosa” di cui aveva parlato Gilardino, alla vigilia, ha funzionato alla meraviglia. Tutto quello che il tecnico aveva chiesto è stato eseguito: tutto il gruppo, tutta la squadra ha risposto alla grande, soprattutto nella ripresa. Gila voleva ferocia, grandissima forza di volontà, bisognava stare uniti nonostante le assenze. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamoroso il doppio errore in area ligure: Dybala, servito di tacco da Dovbyk, parte in gioco, viene colpito sul tallone sinistro dal sinistro di De Winter, poi il pallone schizza via e questo trae in inganno l’incauto Giua, che fa proseguire. (Giallorossi.net)

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Il battesimo con la rete di Artem Dovbyk non basta per conquistare Marassi e la prima vittoria in campionato, chimera inafferrabile... (Virgilio)

Un “assalto” di gioia per il difensore che ha segnato il suo primo gol in serie A regalando il pareggio al Grifone. Ma è la festa del gruppo con un’immagine su tutte: Gilardino che si tuffa nella mischia festeggiando come un pazzo, così come Thorsby e Vogliacco che si erano già cambiati e sono… (La Repubblica)

Festa Genoa, De Winter incorna il pari

Al 15′ il rigore clamoroso negato su Dybala per un fallo proprio dell’autore del gol finale dei rossoblu. L’argentino agganciato in area, sulla caviglia destra, ma il fallo non viene rilevato neanche dal VAR. (Retesport)

TOP Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Lo show di Tsitsipas nel pre e post manda in estasi i tifosi. ‘Gila’ cambia assetto e De Winter firma l’1-1 nel recupero dopo una ripresa all’arrembaggio e un primo tempo complicato dalle qualità degli avversari. (Genoa CFC)