Le pagelle di Hermoso: rimandato all'esordio in giallorosso

Le pagelle di Hermoso: rimandato all'esordio in giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Il Mattino di Padova)

Sono diversi i casi da analizzare in casa Roma, ma hanno fatto discutere alcune scelte di Daniele De Rossi. I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). (Calciomercato.com)

GENOA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Proprio quando i tifosi pregustavano i primi tre punti della stagione, è arrivata la doccia gelata. Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato, la Roma si fa riprendere al fotofinish contro il Genoa e non trova così la scintilla per accendere definitivamente il suo campionato. (RomaNews)

Le pagelle di De Winter - Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto

Il difensore belga Koni De Winter è stato l'autore del definitivo 1-1 nella sfida che ha visto il Genoa agguantare nei secondi finali il pareggio contro la Roma. "Si fa sorprendere dal colpo di tacco di Dovbyk ma è bravo a recuperare su Dybala pur rischiando molto il calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo, tante superficialità. (Tuttocampo)

IL MIGLIORE 7 PISILLI. Ancora titolare dopo la buona prestazione contro la Juve, evidenzia le doti che lo hanno promosso: verticalità, dinamismo, inserimenti. (Il Romanista)