Genoa-Roma: giallorossi al 16esimo posto. La verità oltre il risultato

Genoa-Roma: giallorossi al 16esimo posto. La verità oltre il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Roma: giallorossi al 16esimo posto. La verità oltre il risultato La sfida tra Genoa e Roma poteva essere l’occasione perfetta per il riscatto della squadra di DDR, invece si è trasformata in una lezione dura e amara: mai abbassare la guardia prima del triplice fischio. Anche se al termine mancano solamente 40 secondi. Puoi aver dominato la partita per 90 minuti o averne dettato i ritmi di gioco, quando sei in vantaggio di un solo gol, ogni distrazione può costare caro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu GENOA ROMA MOVIOLA QUOTIDIANI – Protagonista, soprattutto in negativo, del pareggio tra Genoa e Roma è stato l’arbitro Antonio Giua. Coadiuvato dal VAR Gariglio, il fischietto della sezione di Olbia è finito sotto accusa dopo alcune decisioni prese nel corso dei 90 minuti, che hanno danneggiato la squadra di De Rossi. (RomaNews)

Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Pisilli le note positive, Hermoso rimandato Le pagelle di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani (RomaNews)

Il difensore belga Koni De Winter è stato l'autore del definitivo 1-1 nella sfida che ha visto il Genoa agguantare nei secondi finali il pareggio contro la Roma. "Si fa sorprendere dal colpo di tacco di Dovbyk ma è bravo a recuperare su Dybala pur rischiando molto il calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi: "Ci siamo abbassati di 20 metri e non l’ho chiesto io. Dobbiamo lottare per la Champions"

Il Genoa beffa la Roma con De Winter che trova la rete del pareggio al 96′. Per gli uomini di De Rossi un buon primo tempo ma un secondo da dimenticare. (Pagine Romaniste)

La gara? DE ROSSI A DAZN (Voce Giallo Rossa)

Sugli scudi Gollini autore di tre interventi salva-vita. Primo gol in Serie A Enilive per De Winter man of the match. (Genoa CFC)