De Rossi deluso: "Secondo tempo troppi errori, dovevamo chiuderla"

De Rossi deluso: Secondo tempo troppi errori, dovevamo chiuderla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico della Roma: "Non si può prendere gol nella nostra area piccola" Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. "Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. (Diretta)

Su altre fonti

Foto Romanews.eu GENOA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Proprio quando i tifosi pregustavano i primi tre punti della stagione, è arrivata la doccia gelata. Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato, la Roma si fa riprendere al fotofinish contro il Genoa e non trova così la scintilla per accendere definitivamente il suo campionato. (RomaNews)

I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". (Tiscali)

Maida) – Il verdetto è un mattone sullo stomaco. De Winter, al primo gol in A, diventa l’eroe della gradinata nord mentre De Rossi, appena espulso, si interroga sui perché di una partita buttata via. (Pagine Romaniste)

Il Romanista : "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta"

La Roma non riesce più a vincere. I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). (Calciomercato.com)

IL MIGLIORE 7 PISILLI. Ancora titolare dopo la buona prestazione contro la Juve, evidenzia le doti che lo hanno promosso: verticalità, dinamismo, inserimenti. (Il Romanista)

"GeNONva" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito al pareggio rimediato dalla Roma contro il Genoa. Al Ferraris con una Roma tutta nuova i giallorossi dominano un tempo e chiudono avanti col primo gol in Serie A di Dovbyk, nonostante un clamoroso rigore negato a Dybala. (TUTTO mercato WEB)