Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Hermoso e Ndicka sbandano. Kone domina

Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Hermoso e Ndicka sbandano. Kone domina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dovbyk nonostante il gol non è tra i migliori in campo. Ottima la gara di Mancini e di Angeliño La Roma manca ancora l'appuntamento con la vittoria. Col Genoa il pari arriva all'ultimo istante: sul gol dei rossoblu sono colpevoli sia Hermoso che Ndicka. Fanno meglio i loro compagni di reparto Mancini e Angeliño. Tra i migliori in campo ci sono Koné e Pisilli. Entrambi hanno preso per mano il centrocampo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. Con questo risultato, il Genoa sale a quota 5 punti in classifica, la Roma rimane ferma a 3. (Eurosport IT)

Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo quattro giornate di campionato, l'allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora alla ricerca del suo primo successo in questa Serie A. Ieri a Genova la squadra giallorossa è stata raggiunta in pieno recuperato da un gol di De Winter, una rete che ha fissato il match sul definitivo 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Il punto sul Genoa: fermata meritatamente la Roma (VIDEO)

Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto (TUTTO mercato WEB)

Un Genoa gagliardo riesce a pareggiare una partita difficile, sia per le assenze, sia per il valore dell’avversario. A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. (Pianetagenoa1893.net)

Antonio Giua (sezione di Olbia) 4.5 (Il Romanista)