Roma, De Rossi: “Troppi errori! Farò la fine di Mourinho? Sono un parafulmine”

Roma, De Rossi: “Troppi errori! Farò la fine di Mourinho? Sono un parafulmine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole del tecnico giallorosso Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in conferenza ha parlato dopo il pari subito in extremis contro il Genoa: "Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' ROMA (Sport Mediaset)

Angelino 6,5: parte da braccetto sinistro e dà una marcia in più in fase di costruzione. LE PAGELLE DI GENOA-ROMA (Voce Giallo Rossa)

GENOA ROMA DE ROSSI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Daniele De Rossi. Foto Romanews. (RomaNews)

Roma, De Rossi: "Smesso di correre nella ripresa, non capisco. Champions? Siamo stanchi del sesto posto"

Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino, mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi, espulso per doppia ammonizione. (Giornale di Sicilia)

Nel lunch-match della quarta giornata di Serie A, la Roma si fa agguantare sull’1-1 dal Genoa al 96′ e deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. A Marassi, i giallorossi prendono il sopravvento dopo la mezzora e sbloccano il match al 37′ con il tap-in vincente di Dovbyk, al primo gol in Serie A. (Udinese Blog)

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)