Genoa, De Winter emozionato: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai"

Genoa, De Winter emozionato: Il primo gol in Serie A non si scorda mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Koni De Winter, difensore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita contro la Roma, dove ha segnato la rete dell'1-1 finale. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. Prima pensavo punizione per noi, quindi ero titubante se andare o meno. Per noi era importante fare punti perché venivano da una sconfitta in casa con il Verona (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

SABELLI A DAZN Stefano Sabelli, calciatore del Genoa, ha parlato a pochi minuti dalla sfida con la Roma. Queste le sue parole: (Pagine Romaniste)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, ecco tutte le scelte di Gilardino e De Rossi. Anche questa volta non mancano le sorprese. (SOS Fanta)

Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 Dovbyk la sblocca, Pisilli che personalità. I cambi non incidono (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Roma, formazioni ufficiali: sorprese El Shaarawy e Pisilli! La scelta su Malinovskyi e Pellegrini

Che beffa. La Roma subisce il pareggio in extremis contro il Genoa dopo il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. L’ucraino ha sfiorato anche la doppietta in più di un’occasione, una disattenzione della difesa nel finale però condanna i giallorossi al terzo pareggio in 4 giornate. (RomaNews)

Dovbyk sblocca la partita, gol concesso dopo quasi 5' di silent check Var: pareggio in extremis di De Winter Buona domenica a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Roma, quarta giornata del torneo di Serie A (Pianetagenoa1893.net)

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox). (Fantacalcio ®)