Genoa-Roma 1-1: De Winter all'ultimo secondo risponde a Dovbyk

Genoa-Roma 1-1: De Winter all'ultimo secondo risponde a Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nel lunch match della quarta giornata di Serie A la Roma pareggia a Marassi contro il Genoa. Una partita molto intensa, con la Roma che gioca meglio in avvio e trova la prima occasione intorno alla mezz'ora con il dialogo tra Dybala e Dovbyk, con quest'ultimo che calcia a botta sicura ma trova un ottimo Gollini. Il portiere genoano è il protagonista dell'inizio di partita, ma si deve arrendere al 38' quando Dovbyk mette dentro in tap-in dopo la conclusione di Pisilli parata da Gollini. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Dovbyk la sblocca, Pisilli che personalità. I cambi non incidono Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Come è andata durante la sosta? Quale è il segreto di quando giocate qui in casa? (Pagine Romaniste)

Dopo due settimane di sosta, la Roma torna in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Esordio dal 1' per Kone, confermati Pisilli e Saelemaekers. Ad arbitrare la sfida Antonio Giua della sezione di Olbia mentre gli assistenti sono Cecconi e Zingarelli. (ForzaRoma.info)

Genoa-Roma, le pagelle: Dovbyk, l’Artem del gol. Tornado Koné, Pellegrini stonato

Finale di partita clamoroso allo stadio Ferraris di Genova: il Genoa di Gilardino riacciuffa la Roma al 95' grazie a una rete di Koni De Winter. Il difensore belga si infila dietro alle spalle di Hermoso e con cattiveria impatta bene la sfera di testa, bucando Svilar dalla linea dell'area piccola per l'1-1 finale. (Milan News)

GENOA ROMA – Dopo tre partite senza vittoria e una sosta nazionali per riordinare le idee, la Roma riprende il cammino in campionato. In occasione della quarta giornata, i giallorossi fanno visita al Genoa: calcio d’inizio alle 12:30. (RomaNews)

Le pagelle Artem Dovbyk |Romanews.eu (RomaNews)