Genoa-Roma, formazioni ufficiali: sorprese El Shaarawy e Pisilli! La scelta su Malinovskyi e Pellegrini

Genoa-Roma, formazioni ufficiali: sorprese El Shaarawy e Pisilli! La scelta su Malinovskyi e Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, ecco tutte le scelte di Gilardino e De Rossi. Anche questa volta non mancano le sorprese. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, ecco tutte le scelte di Gilardino e De Rossi. Anche questa volta non mancano le sorprese. Nella Roma tocca a Dybala e Dovbyk in attacco, panchina per Pellegrini, Baldanzi e Soulé. Sorprese a centrocampo: giocano Pisilli ed El Shaarawy (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Roma: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Genoa-Roma, la MOVIOLA LIVE: manca un rigore su Dybala. Buono il gol di Dovbyk In campo Genoa e Roma per il lunch match della quarta giornata. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione di Olbia. (Calciomercato.com)

Nella 4a giornata di Serie A sfiderà il Genoa di Alberto Gilardino a Marassi e De Rossi avrà modo di vedere all'opera gli ultimi due innesti del mercato estivo, Hermoso e Hummels. I due difensori, che partono dalla panchina, non hanno bisogno di presentazione ma devono certamente confermarsi in un campionato diverso come quello italiano. (ilmessaggero.it)

Genoa, De Winter emozionato: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai"

GENOA ROMA – Dopo tre partite senza vittoria e una sosta nazionali per riordinare le idee, la Roma riprende il cammino in campionato. In occasione della quarta giornata, i giallorossi fanno visita al Genoa: calcio d’inizio alle 12:30. (RomaNews)

La retroguardia soffre qualcosa in avvio di ripresa, Svilar mette i guantoni dove serve, ma non può arrivare su De Winter. Le pagelle (RomaNews)

Per noi era importante fare punti perché venivano da una sconfitta in casa con il Verona. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. (CalcioNapoli1926.it)