Le pagelle della Roma - Dovbyk la sblocca, Pisilli che personalità. I cambi non incidono

Le pagelle della Roma - Dovbyk la sblocca, Pisilli che personalità. I cambi non incidono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dovbyk la sblocca, Pisilli che personalità. I cambi non incidono Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 Svilar 7,5 - Fa attenzione specie nel secondo tempo quando il Genoa spinge alla ricerca del pari. Sceglie bene il tempo dell’uscita sui palloni bassi, fa attenzione sulle conclusioni che arrivano dalla distanza. Si supera due volte prima su Malinovskyi e poi sulla ribattuta di Vitinha. Nulla può sul colpo di testa di De Winter in pieno recupero. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, ecco tutte le scelte di Gilardino e De Rossi. Anche questa volta non mancano le sorprese. (SOS Fanta)

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox). (Fantacalcio ®)

Serie A, il Genoa riacciuffa la Roma allo scadere. Giallorossi in crisi, la classifica aggiornata (Milan News)

Serie A, il Genoa riacciuffa la Roma allo scadere. Giallorossi in crisi, la classifica aggiornata

La cronaca di Genoa-Roma, match valido per la quarta giornata di campionato: calcio d'inizio alle 12:30 GENOA ROMA – Dopo tre partite senza vittoria e una sosta nazionali per riordinare le idee, la Roma riprende il cammino in campionato. (RomaNews)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. Koni De Winter, difensore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita contro la Roma, dove ha segnato la rete dell'1-1 finale. (CalcioNapoli1926.it)

Nella 4a giornata di Serie A sfiderà il Genoa di Alberto Gilardino a Marassi e De Rossi avrà modo di vedere all'opera gli ultimi due innesti del mercato estivo, Hermoso e Hummels. I due difensori, che partono dalla panchina, non hanno bisogno di presentazione ma devono certamente confermarsi in un campionato diverso come quello italiano. (ilmessaggero.it)