Roma: De Rossi,secondo tempo troppi errori, dovevamo chiuderla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. "Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Rrivano ancora i tre punti per Daniele De Rossi che in seguito al goal dell'ex Juventus viene anche espulso. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)

SECONDO TEMPO 90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di De Rossi a Dazn nel prepartita (RomaNews)

Roma, De Rossi: "Smesso di correre nella ripresa, non capisco. Champions? Siamo stanchi del sesto posto"

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)

Un gol di De Winter all’ultimo minuto di recupero nega la prima vittoria alla Roma che era passata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dovbyk, assegnata dopo 5’ di controllo Var. Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino, mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi, espulso per doppia ammonizione. (Giornale di Sicilia)

94' Pellegrini resta a terra dopo un contrasto e l'arbitro fischia anche se l'azione sta andando avanti. Proteste del pubblico. De Rossi viene espilso 91' Ammonizione per Shomurodov che perde palla e fa fallo su Martin (Genova24.it)