Due punti svaniti in un soffio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Quando a 40 secondi dalla fine del recupero Pellegrini è partito dritto per tenere l’ultimo pallone scottante della partita ed è stato steso da Sabelli - che gli è andato addosso senza alcun freno (travolgendolo con un pericolosissimo ginocchio contro ginocchio) - per una frazione di secondo ogni tifoso della Roma ha pensato che questa fondamentale vittoria con il Genoa fuori casa sarebbe stata davvero portata a casa e sarebbe stato tutto giusto così. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La “resilienza silenziosa” di cui aveva parlato Gilardino, alla vigilia, ha funzionato alla meraviglia. Tutto quello che il tecnico aveva chiesto è stato eseguito: tutto il gruppo, tutta la squadra ha risposto alla grande, soprattutto nella ripresa. (Pianetagenoa1893.net)

Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo, tante superficialità. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. (Tuttocampo)

Nella ripresa con gli ingressi di Malinovskyi e Vitinha cambia la musica: il Grifone mette in chiara difficoltà gli avversari e va diverse volte vicino a raggiungere il pari. Dovbyk segna nel primo tempo, replica nel finale De Winter. (Pianetagenoa1893.net)

Roma: furia De Rossi

De Rossi ha analizzato in conferenza stampa il finale della partita tra Genoa e Roma, terminata 1-1 con un gol allo scadere di De Winter: "Non hanno funzionato le marcature. Adesso fa troppo male, ma dobbiamo ripartire da quanto fatto nel primo tempo". (Sky Sport)

IL MIGLIORE 7 PISILLI. Ancora titolare dopo la buona prestazione contro la Juve, evidenzia le doti che lo hanno promosso: verticalità, dinamismo, inserimenti. (Il Romanista)

Il difensore belga Koni De Winter è stato l'autore del definitivo 1-1 nella sfida che ha visto il Genoa agguantare nei secondi finali il pareggio contro la Roma. "Si fa sorprendere dal colpo di tacco di Dovbyk ma è bravo a recuperare su Dybala pur rischiando molto il calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)