Roma, c’è un rigorone in meno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Il verdetto è un mattone sullo stomaco. La Roma domina il primo tempo, segna e sbaglia con Dovbyk, poi si concede al Genoa che pareggia al sesto minuto di recupero. De Winter, al primo gol in A, diventa l’eroe della gradinata nord mentre De Rossi, appena espulso, si interroga sui perché di una partita buttata via. Sul risultato – è doveroso chiarirlo – pesa il rigore non assegnato a Dybala per un fallo dello stesso De Winter sullo 0-0. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una sciagura. Così viene definito dai principali quotidiani oggi in edicola la direzione arbitrale di Genoa-Roma della coppia Giua-Gariglio. (Giallorossi.net)

Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". (Tiscali)

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... (Voce Giallo Rossa)

Genoa - Roma: diretta live Serie A Calcio 15/09/2024

Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Giua (sezione di Olbia) 4.5 (Il Romanista)

Il primo tempo si conclude con la Roma in vantaggio: al 37esimo minuto Dovbyk approfitta di una respinta corta di Gollini e realizza la sua prima rete in giallorosso. I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (La Gazzetta dello Sport)