Episodi chiave: arbitro, assistenti, varisti, un disastro di gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Antonio Giua (sezione di Olbia) 4.5 Finisce alla quinta partita arbitrata dal fischietto sardo Antonio Giua l’idillio con la Roma. Dopo 4 vittorie consecutive arriva un pareggio che ha il sapore di una sconfitta per le condizioni in cui è maturato. Al direttore di gara la partita sfugge subito di controllo, non tanto nella gestione del gioco, quanto negli episodi importanti: al 13’ con un colpo di tacco Dovbyk al limite dell’area libera Dybala, toccato in area a pochi metri dalla porta da De Winter, anticipato dalla Joya e che solo dopo colpisce la palla. (Il Romanista)

Su altri media

Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in conferenza ha parlato dopo il pari subito in extremis contro il Genoa: (CalcioNapoli1926.it)

E andiamo a Genova coi suoi svincoli micidiali, cantava il poeta. La Roma accarezza diverse svolte (difesa a tre, sblocco di Dovbyk, prima vittoria) per 95’ ma esce dal Ferraris con un rimpianto gigantesco. (Il Romanista)

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: (fcinter1908)

Il punto sul Genoa: fermata meritatamente la Roma (VIDEO)

Il difensore belga Koni De Winter è stato l'autore del definitivo 1-1 nella sfida che ha visto il Genoa agguantare nei secondi finali il pareggio contro la Roma. "Si fa sorprendere dal colpo di tacco di Dovbyk ma è bravo a recuperare su Dybala pur rischiando molto il calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)

Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. (Pianetagenoa1893.net)