Le pagelle di Genoa-Roma: Pisilli a marce alte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

E andiamo a Genova coi suoi svincoli micidiali, cantava il poeta. La Roma accarezza diverse svolte (difesa a tre, sblocco di Dovbyk, prima vittoria) per 95’ ma esce dal Ferraris con un rimpianto gigantesco. Concause da ricercare fra demeriti propri e responsabilità arbitrali. Ma ora la classifica piange davvero. IL MIGLIORE 7 PISILLI. Ancora titolare dopo la buona prestazione contro la Juve, evidenzia le doti che lo hanno promosso: verticalità, dinamismo, inserimenti. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in conferenza ha parlato dopo il pari subito in extremis contro il Genoa: Le parole del tecnico giallorosso (CalcioNapoli1926.it)

Ancora un pareggio, il terzo in quattro partite. Niente da fare, la vittoria può attendere. (ilmessaggero.it)

Dai fiducia a una... L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. (Tuttocampo)

Genoa-Roma 1-1 - Top & Flop

Il Romanista: "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta" (TUTTO mercato WEB)

Il Torino soffre contro il Lecce ma porta a casa almeno un punto, agganciando la Juve in classifica senza tuttavia riuscire a portarsi in vetta in solitaria. Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

UN GOL TANTO ATTESO - Quello di Artem Dovbyk che segna il suo primo gol ufficiale con la Roma alla quarta giornata di campionato, dopo tante occasioni sprecate (anche con il Genoa). Un gol atteso anche perché per convalidarlo sono serviti parecchi minuti, con la revisione VAR. (Voce Giallo Rossa)