Juventus-Venezia 2-2: Vlahovic su rigore evita la prima sconfitta in campionato dei bianconeri. Un punto per i veneti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" Il Venezia mette l'abito da sera nella 16a giornata di campionato e per pochissimo non rifila alla Juventus la prima sconfitta in Serie A. Un risultato sicuramente imprevedibile, in rimonta, ma meritato per come i ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno saputo affondare nelle criticità della squadra allenata da Thiago Motta. Federico Gatti segna il vantaggio bianconero, ma poi lui e Savona vengono beffati da Ellertsson e Idzes: è vantaggio lagunare a 10 minuti dal termine. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
La formazione bianconera con i lagunari era psssata in vantaggio ma non può concedere quello che ha concesso nella ripresa, due gol assurdi e una reazione arrivata troppo tardi. (Tutto Juve)
Il finale della partita della Juventus contro il Venezia è stato incandescente e ha portato strascichi anche dopo il triplice fischio dell'arbitro. Dusan Vlahovic è stato preso di mira dai tifosi presenti nella curva dello Stadium quando la squadra si è avvicinata per i saluti finali: non sono mancati fischi e cori insultati per l'attaccante che dal campo ha risposto ingaggiando un litigio a distanza con alcune persone sugli spalti, ingaggiato dopo una frase detta dal giocatore. (Fanpage.it)
Delusione tremenda per il popolo bianconero, che poteva essere addirittura maggiore visto che la scon (TUTTO mercato WEB)