Cosa è successo tra Vlahovic e la curva della Juve: Dusan si fa scappare una frase, piovono insulti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno 2 Il finale della partita della Juventus contro il Venezia è stato incandescente e ha portato strascichi anche dopo il triplice fischio dell'arbitro. Dusan Vlahovic è stato preso di mira dai tifosi presenti nella curva dello Stadium quando la squadra si è avvicinata per i saluti finali: non sono mancati fischi e cori insultati per l'attaccante che dal campo ha risposto ingaggiando un litigio a distanza con alcune persone sugli spalti, ingaggiato dopo una frase detta dal giocatore. (Fanpage.it)
Su altre testate
L'ennesimo del campionato - dal Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo mantenuto una linea di fiducia fino ad ora, tuttavia la fiducia va guadagnata, pareggiare con l'ultima classifica come nella gara con il Venezia, è semplicemente indecoroso e ci riporta indietro di sei mesi, quando in panchina c'era Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)
VLAHOVIC UNITED – Sguardo glaciale, come spesso gli capita, dal dischetto. Volto furente a fine partita per Dusan Vlahovic, al cospetto di un gruppo di sostenitori del tifo organizzato della Curva Sud della Juventus, al termine della gara contro il Venezia, nel corso della quale ha messo a segno il punto del 2-2 all’ultimo istante e salvato i compagni dalla prima sconfitta stagionale in campionato. (Europa Calcio)
Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" (Eurosport IT)
I vigili del fuoco hanno messo in salvo tre alpinisti feriti durante la scalata di una parete sul monte Sciguelo, nel parco del Beigua, sulle alture di Cogoleto. Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. (Il Giornale d'Italia)