Cogoleto, gruppo di escursionisti colpito da una frana sul monte Sciguelo, salvati da sei ragazzini

Cogoleto, gruppo di escursionisti colpito da una frana sul monte Sciguelo, salvati da sei ragazzini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

I vigili del fuoco hanno messo in salvo tre alpinisti feriti durante la scalata di una parete sul monte Sciguelo, nel parco del Beigua, sulle alture di Cogoleto. Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. La cordata è stata sorpresa dal distacco di alcune rocce. Il gruppo era composto da nove persone suddivise in cordate più piccole. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

VLAHOVIC UNITED – Sguardo glaciale, come spesso gli capita, dal dischetto. Volto furente a fine partita per Dusan Vlahovic, al cospetto di un gruppo di sostenitori del tifo organizzato della Curva Sud della Juventus, al termine della gara contro il Venezia, nel corso della quale ha messo a segno il punto del 2-2 all’ultimo istante e salvato i compagni dalla prima sconfitta stagionale in campionato. (Europa Calcio)

Enezia, è rottura dopo le sue risposte polemiche fatte di parole difficili da cogliere e gesti abbastanza eloquenti per spiegare la situazione. (ilBianconero)

Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato Dusan Vlahovic e la rottura con la Juventus… e con i suoi tifosi (Juvenews.eu)

Il record, la serata da ricordare... E il rinnovo? Il futuro di Vlahovic è ancora da scrivere

Dall’Inghilterra nuove voci sul futuro lontano dalla Juve per il centravanti serbo, con il rinnovo che al momento resta complicato La Juventus ritrova un Dusan Vlahovic in grande spolvero, dopo l’assenza per infortunio delle scorse settimane e il rientro senza gloria nella sfida di campionato contro il Bologna. (CalcioMercato.it)

Il primo obiettivo di Amorim resta Gyokeres, ma piace anche l'attaccante serbo LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Non è stato il gol di ieri che ha messo in ginocchio il Manchester City a far svegliare l'interesse, ma non è da escludere che da oggi le big della Premier guarderanno ancora con maggiore attenzione dalle parti della Torino bianconera. (Tiscali)

Intoccabile. È parsa una di quelle partite che in futuro scandiranno i racconti dell’era Thiago Motta: la prima vera impresa sotto la gestione del nuovo allenatore, dove la firma del serbo pesa tanto come quella dei grandi campioni del passato in partite rimaste impresse nella mente dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)