Vlahovic Juventus, siamo ai titoli di coda? Due big di Premier sulle sue tracce: cosa può succedere

Vlahovic Juventus, siamo ai titoli di coda? Due big di Premier sulle sue tracce: cosa può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il pareggio della Juventus contro il Venezia fa male. E fa ragionare. La verità è solo una: la delusione è tanta. Troppa. E se non ci fosse stato quel calcio di rigore all’ultimo, staremmo parlando dell’ennesima sconfitta. (Juvenews.eu)

La Juventus ritrova un Dusan Vlahovic in grande spolvero, dopo l’assenza per infortunio delle scorse settimane e il rientro senza gloria nella sfida di campionato contro il Bologna. Il centravanti serbo è stato uno dei protagonisti in Champions League e decisivo nella notte da sogno della ‘Vecchia Signora’ con il Manchester City. (CalcioMercato.it)

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha salvato la squadra dalla sconfitta e battibeccato con alcuni tifosi; lo United, intanto.. (Europa Calcio)

Corsport- Si salva Vlahovic, male in tanti

Santiago Castro, classe 2004, centravanti del Bologna, sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta. Il motivo (Pianeta Milan)

Il battibecco coi tifosi dopo la gara col Venezia, simbolo del nervosismo che serpeggia alla Juve, apre nuove prospettive. Ma solo per giugno. (Goal Italia)

Savona: Tutto bene fino a quando si addormenta e viene sovrastato da Ellertson per il pareggio. Tanti cinque: Di gregorio: Dai miracoli con il City a una serata con brividi: salvato dalla tra- versa su Andersen, non arriva sui due colpi di testa dei gol. (Tutto Juve)