Calciomercato Juventus | 85 milioni! Offerta altissima per…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. Sia per le entrate che per le possibili uscite: il punto della situazione Il calciomercato della Juve tra presente e futuro Juventus, alla fine che fai con Vlahovic? Eccola, la domanda di tutte le domande. Che per ora resta senza risposta considerando che per Dusan la possibilità di arrivare ad un rinnovo di contratto sembra essere abbastanza remota. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Enezia, è rottura dopo le sue risposte polemiche fatte di parole difficili da cogliere e gesti abbastanza eloquenti per spiegare la situazione. (ilBianconero)
Dušan Vlahović era ed è un attaccante interessante agli occhi del calciomercato internazionale. Il profilo dell'attaccante serbo piace soprattutto in Premier League. L'Arsenal e il Manchester United hanno drizzato le antenne sul classe 2000. (Bianconera News)
È parsa una di quelle partite che in futuro scandiranno i racconti dell’era Thiago Motta: la prima vera impresa sotto la gestione del nuovo allenatore, dove la firma del serbo pesa tanto come quella dei grandi campioni del passato in partite rimaste impresse nella mente dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Tanti cinque: Di gregorio: Dai miracoli con il City a una serata con brividi: salvato dalla tra- versa su Andersen, non arriva sui due colpi di testa dei gol. Savona: Tutto bene fino a quando si addormenta e viene sovrastato da Ellertson per il pareggio. (Tutto Juve)
Santiago Castro, classe 2004, centravanti del Bologna, sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta. Il motivo (Pianeta Milan)
TORINO. Ma non ce n’è nemmeno uno così decisivo, anzi insostituibile. (La Stampa)