Vlahovic via già a gennaio: quanto incassa la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’Inghilterra nuove voci sul futuro lontano dalla Juve per il centravanti serbo, con il rinnovo che al momento resta complicato La Juventus ritrova un Dusan Vlahovic in grande spolvero, dopo l’assenza per infortunio delle scorse settimane e il rientro senza gloria nella sfida di campionato contro il Bologna. Il centravanti serbo è stato uno dei protagonisti in Champions League e decisivo nella notte da sogno della ‘Vecchia Signora’ con il Manchester City. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
VLAHOVIC UNITED – Sguardo glaciale, come spesso gli capita, dal dischetto. Volto furente a fine partita per Dusan Vlahovic, al cospetto di un gruppo di sostenitori del tifo organizzato della Curva Sud della Juventus, al termine della gara contro il Venezia, nel corso della quale ha messo a segno il punto del 2-2 all’ultimo istante e salvato i compagni dalla prima sconfitta stagionale in campionato. (Europa Calcio)
Il pareggio della Juventus contro il Venezia fa male. E fa ragionare. La verità è solo una: la delusione è tanta. Troppa. E se non ci fosse stato quel calcio di rigore all’ultimo, staremmo parlando dell’ennesima sconfitta. (Juvenews.eu)
Enezia, è rottura dopo le sue risposte polemiche fatte di parole difficili da cogliere e gesti abbastanza eloquenti per spiegare la situazione. (ilBianconero)
Intoccabile. È parsa una di quelle partite che in futuro scandiranno i racconti dell’era Thiago Motta: la prima vera impresa sotto la gestione del nuovo allenatore, dove la firma del serbo pesa tanto come quella dei grandi campioni del passato in partite rimaste impresse nella mente dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Il confronto tra il serbo e i tifosi della Juventus potrebbe anche creare il presupposto di una partenza: due big di Premier League lo attenzionano Mercato Juve, Ceccarini: "Per Vlahović si registra l'interesse di due inglesi" (Bianconera News)
Santiago Castro, classe 2004, centravanti del Bologna, sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta. Il motivo (Pianeta Milan)