Corsport- Si salva Vlahovic, male in tanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport le pagelle. Bene Vlahovic: Si sblocca in campionato dopo 48 giorni con il rigore che salva la Juve all’ultimo secondo. Non ha tante palle da sfruttare ma fa un grande lavoro di raccordo per la squadra. Tanti cinque: Di gregorio: Dai miracoli con il City a una serata con brividi: salvato dalla tra- versa su Andersen, non arriva sui due colpi di testa dei gol. Savona: Tutto bene fino a quando si addormenta e viene sovrastato da Ellertson per il pareggio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Sua anche una delle azioni più pericolose nell’area avversaria quando Koopmeiners gli offre un’invitante palla in area e il serbo calcia al volo trovando il riflesso di Skorupski che la respinge con il piede. (Tuttosport)
Dall’Inghilterra nuove voci sul futuro lontano dalla Juve per il centravanti serbo, con il rinnovo che al momento resta complicato Il centravanti serbo è stato uno dei protagonisti in Champions League e decisivo nella notte da sogno della ‘Vecchia Signora’ con il Manchester City. (CalcioMercato.it)
Il pareggio della Juventus contro il Venezia fa male. E fa ragionare. La verità è solo una: la delusione è tanta. Troppa. E se non ci fosse stato quel calcio di rigore all’ultimo, staremmo parlando dell’ennesima sconfitta. (Juvenews.eu)
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. Sia per le entrate che per le possibili uscite: il punto della situazione Juventus, alla fine che fai con Vlahovic? Eccola, la domanda di tutte le domande. (Juvenews.eu)
Santiago Castro, classe 2004, centravanti del Bologna, sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta. Il motivo (Pianeta Milan)
Juventus, il rinnovo di Vlahovic è complicato: a fine stagione la resa dei conti. Tutti gli scenari (TUTTO mercato WEB)