Juventus nel segno di Vlahovic

Juventus nel segno di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Non c’è un giocatore più discusso di Dusan Vlahovic in casa Juve negli ultimi anni. Ma non ce n’è nemmeno uno così decisivo, anzi insostituibile. A volte indolente, altre straripante. Punto di riferimento positivo quando riesce a prendere per mano la squadra, oggetto estraneo al gioco dei bianconeri quando finisce per essere inghiottito dalla frustrazione. Protagonista di notti magiche co… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus ritrova un Dusan Vlahovic in grande spolvero, dopo l’assenza per infortunio delle scorse settimane e il rientro senza gloria nella sfida di campionato contro il Bologna. Il centravanti serbo è stato uno dei protagonisti in Champions League e decisivo nella notte da sogno della ‘Vecchia Signora’ con il Manchester City. (CalcioMercato.it)

Intoccabile. Dusan Vlahovic nel match tra Juve e Manchester City si è preso la scena, al punto da indirizzare la serata e consegnarla alla storia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Pagina 2 | Vlahovic, ritorno ai raggi X: nervosismo, errori e quel peso che sposta

Il primo obiettivo di Amorim resta Gyokeres, ma piace anche l'attaccante serbo LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Non è stato il gol di ieri che ha messo in ginocchio il Manchester City a far svegliare l'interesse, ma non è da escludere che da oggi le big della Premier guarderanno ancora con maggiore attenzione dalle parti della Torino bianconera. (Tiscali)

Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. I vigili del fuoco hanno messo in salvo tre alpinisti feriti durante la scalata di una parete sul monte Sciguelo, nel parco del Beigua, sulle alture di Cogoleto. (Il Giornale d'Italia)

Suo l’assist per lo straordinario gol di Samuel Mbangula che, nei minuti di recupero, ha fissato il risultato sul 2-2. Non ha segnato, al rientro dopo aver saltato per infortunio tre partite tra campionato e Champions, ma comunque Dusan Vlahovic ha lasciato il segno nella sfida tra Juventus e Bologna. (Tuttosport)