Vlahovic, addio Juventus: clamoroso annuncio | Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato Dusan Vlahovic e la rottura con la Juventus… e con i suoi tifosi Il pareggio della Juventus contro il Venezia fa male. E fa ragionare. La verità è solo una: la delusione è tanta. Troppa. E se non ci fosse stato quel calcio di rigore all’ultimo, staremmo parlando dell’ennesima sconfitta. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Savona: Tutto bene fino a quando si addormenta e viene sovrastato da Ellertson per il pareggio. Tanti cinque: Di gregorio: Dai miracoli con il City a una serata con brividi: salvato dalla tra- versa su Andersen, non arriva sui due colpi di testa dei gol. (Tutto Juve)
Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. I vigili del fuoco hanno messo in salvo tre alpinisti feriti durante la scalata di una parete sul monte Sciguelo, nel parco del Beigua, sulle alture di Cogoleto. (Il Giornale d'Italia)
Intoccabile. Dusan Vlahovic nel match tra Juve e Manchester City si è preso la scena, al punto da indirizzare la serata e consegnarla alla storia del club. (La Gazzetta dello Sport)
VLAHOVIC UNITED – Sguardo glaciale, come spesso gli capita, dal dischetto. Volto furente a fine partita per Dusan Vlahovic, al cospetto di un gruppo di sostenitori del tifo organizzato della Curva Sud della Juventus, al termine della gara contro il Venezia, nel corso della quale ha messo a segno il punto del 2-2 all’ultimo istante e salvato i compagni dalla prima sconfitta stagionale in campionato. (Europa Calcio)
Secondo Football Insider, infatti, non c'è solo l'Arsenal di Arteta sull'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. (Tiscali)
Suo l’assist per lo straordinario gol di Samuel Mbangula che, nei minuti di recupero, ha fissato il risultato sul 2-2. Non ha segnato, al rientro dopo aver saltato per infortunio tre partite tra campionato e Champions, ma comunque Dusan Vlahovic ha lasciato il segno nella sfida tra Juventus e Bologna. (Tuttosport)