Juventus-Vlahovic: è rottura con l’ambiente. Può partire a gennaio? Gli scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enezia, è rottura dopo le sue risposte polemiche fatte di parole difficili da cogliere e gesti abbastanza eloquenti per spiegare la situazione. Scene brutte da vedere perché segnano lo scontro interno all’ambiente, una tifoseria che non si riconosce nella squadra che scende in ca (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. Sia per le entrate che per le possibili uscite: il punto della situazione Juventus, alla fine che fai con Vlahovic? Eccola, la domanda di tutte le domande. (Juvenews.eu)
"Intanto per quanto riguarda l’attacco si registra l’interesse di Manchester United ed Arsenal per Vlahovic. (fiorentinanews.com)
C’è una Juventus con Dusan Vlahovic e una Juventus senza Dusan Vlahovic. La prima viaggia al ritmo Champions da 2 punti di media a partita, la seconda arranca con il passo di 1 punto. Che si possa amare od odiare il numero 9, a oggi è semplicemente imprescindibile. (TUTTO mercato WEB)
Su Corsport le pagelle. Bene Vlahovic: Si sblocca in campionato dopo 48 giorni con il rigore che salva la Juve all’ultimo secondo. Non ha tante palle da sfruttare ma fa un grande lavoro di raccordo per la squadra. (Tutto Juve)
Santiago Castro sarebbe il colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta? Ecco i pregi e i margini di crescita del calciatore argentino. Guarda l'ultima puntata de La Tripletta, il podcast de La Gazzetta dello Sport: in questo estratto video si parla del numero 9 del Bologna (Pianeta Milan)
Non c’è un giocatore più discusso di Dusan Vlahovic in casa Juve negli ultimi anni. Ma non ce n’è nemmeno uno così decisivo, anzi insostituibile. (La Stampa)