Roma, grave incendio in zona Monte Mario. Evacuata la sede Rai I video

Un vasto e grave incendio si è sviluppato nella zona Monte Mario di Roma nelle ore centrali di mercoledì 31 luglio 2024. Le fiamme sono divampate improvvisamente, secondo alcune testimonianze in diversi punti nello stesso momento. Sono state udite diverse esplosioni di auto parcheggiate e colpite da... (Panorama)

Su altre testate

“Sembrava di stare in quel film americano, Inferno di Cristallo”. (Repubblica Roma)

Il panico dopo il tragico incendio che ha avuto luogo nelle vicinanze degli studi Rai di Via Teulada. Le immagini parlano chiaro: le fiamme hanno generato una colonna di fumo nero visibile da alcune aree della città, tra cui anche Monte Mario e Prati, a Roma (leggo.it)

Polizia, vigili del fuoco e ambulanze, mentre il fumo sale dalle pendici del colle. Incendio a Roma, fiamme a Monte Mario: evacuate case, Osservatorio Astronomico e sede Rai di via Teulada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Brucia Roma. Collina di Monte Mario in fiamme: evacuata la sede Rai, salta la trasmissione Estate in diretta

Le fiamme sono divampate alle spalle della Corte d'Appello, intorno all'ora di pranzo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i carabinieri della Compagnia Trionfale, è intervenuto anche un elicottero che, al momento, sta sorvolando l'area sganciando carichi d’acqua sulla zona della riserva naturale di Monte Mario (Sky Tg24 )

«Le fiamme erano già alte dal primo pomeriggio, abbiamo visto la colonna di fumo, nera e densa, e poi udito delle esplosioni. Abbiamo avuto paura e siamo scesi in strada». Diverse palazzine sono state evacuate, compresa la sede Rai di via Teulada. (L'Unione Sarda.it)

Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto in direzione Piazzale Clodio. (L'HuffPost)