Ballo della Rosa 2025, i look delle royals di Monaco, da Charlotte Casiraghi a Beatrice Borromeo. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/14 Getty Come sempre, le splendide Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, tra le teste coronate più glamour d'Europa, hanno catturato l'attenzione con i loro look da sera, creazioni delle case di moda a cui sono fedeli da sempre. La prima ha indossato un abito nero Haute Couture di Chanel, collezione Autunno-Inverno 202, dress col top a canotta arricchito con decorazioni gioiello sul busto e la gonna ampia con la balza. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Fondazione Princess Grace; evento che negli anni ha raccolto più di 30 milioni di euro. Alexandra di Hannover al Ballo della Rosa 2025 celebra la moda di Giambattista Valli (Vogue Italia)

Il tema del Ballo della Rosa 2025 è stato "Ballo al tramonto" e le Principesse invitate ne hanno approfittato per scoprire le spalle. Un dettaglio nei look da sera che ha caratterizzato gli abiti delle Principesse e non solo. (DiLei)

La principessa fa il suo ingresso alla Salle des Étoiles dello Sporting di Monte Carlo, accompagnata dalla famiglia Grimaldi al gran completo, e tutti gli occhi sono subito su di lei, madrina della serata dedicata a raccogliere i fondi per la fondazione Princesse Grace. (Marie Claire)

Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo, la Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo si è trasformata in un'isola caraibica, ospitando la 69esima edizione del leggendario Ballo della Rosa, uno degli eventi più glamour e attesi della stagione. (leggo.it)

Perché le solitamente imbattibili Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo non brillano e anche Alexandra di Hannover, seppur bellissima, si trasforma in una bomboniera rosa. Specchio, specchio delle mie brame: chi è la più bella del reame? Quest'anno, al Ballo della Rosa di Monte Carlo, la risposta sembra non essere così scontata. (leggo.it)

Tema dell’edizione: “Sunset Ball”, un omaggio ai Caraibi immaginato da Christian Louboutin, tra palme dorate e fiori esotici. Organizzato come sempre sotto l’alto patrocinio di Carolina di Monaco, l’evento ha avuto luogo nella leggendaria Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo, trasformata per l’occasione in un eden tropicale dalle tinte infuocate del tramonto. (AMICA - La rivista moda donna)