POGBA, Incubo squalifica finito, non vedo l'ora di tornare

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. "Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025 (Tutto Napoli)

"Finalmente l'incubo è finito. "Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Viola News)

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. (SOS Fanta)

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove?

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)

Ora è veramente un Pogback: il centrocampista francese tornerà in campo nel 2025 a seguito della riduzione della squalifica. Ecco le sue prime dichiarazioni Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. (Bianconera News)

La Continassa dovrà rimettere a bilancio, per la restante parte della stagione in corso e per la stagione 2025-26, l’oneroso contratto del francese che guadagna 8 milioni netti più due di bonus all’anno. (Tutto Juve)