Buon Natale 2024: gli auguri del presidente della SSC Napoli De Laurentiis | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riproponiamo il video di quando il presidente Aurelio De Laurentiis, in un'assemblea della Lega Serie A di fine anno, approfittò per fare gli auguri di buon Natale. In serata, De Laurentiis via X ha fatto così gli auguri di Natale: “A nome di tutto il Calcio Napoli i miei più calorosi auguri di Buon Natale a tutti. Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi -ha detto il presidente del Napoli - Dopo 14 anni di successi, unica squadra italiana sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, di un momento per riflettere. (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto un bilancio del 2024 della sua squadra assumendosi tutte le responsabilità per la disastrosa stagione passata e riconoscendo poi i meriti di Antonio Conte per averlo aiutato a capire quale fosse la via per dare una svolta al di là di ciò che è fin qui riuscito a fare in termini di gioco e risultati. (Fanpage.it)
Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio intenso, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, la dirigenza azzurra è chiamata a intervenire con urgenza per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
ADL: "Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi..." (Tutto Napoli)
Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo - ha spiegato il patron -. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Crc, ha fatto un bilancio di questo 2024 in chiaroscuro per la squadra: malissimo i primi sei mesi, molto bene i restanti. (Sport Mediaset)
Con un pensiero in particolare per Antonio Conte: "Mi ha aiutato facendomi capire che c'era bisogno di ristrutturare. Avevo ancora molti calciatori dello Scudetto, ma c'era bisogno di instaurare con loro e con i nuovi un'aria nuova, da grande competizione per giocarcela con tutti. (Fcinternews.it)