L'elogio di ADL a Manna: "Sta dando il meglio vicino ad un presidente esigente..."

L'elogio di ADL a Manna: Sta dando il meglio vicino ad un presidente esigente...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'elogio di ADL a Manna: "Sta dando il meglio vicino ad un presidente esigente..." Nel corso del suo intervento per gli auguri di Natale a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un passaggio ha parlato anche del ds Giovanni Manna. Di seguito l'estratto specifico: "Auguri ad un nuovo acquisto che mi sta vicino e mi sta dando la sua disponibilità, voglia e capacità, Giovanni Manna, finalmente un giovane vicinissimo a me, e questo giovanotto viene anche da una mia seconda identità perché oltre ad essere italiano io sono anche molto svizzero e lui è stato un cultore dello sport in Svizzera e sta dando il meglio di se vicino ad una persona esigente per non andare più duro come il sottoscritto". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto un bilancio del 2024 della sua squadra assumendosi tutte le responsabilità per la disastrosa stagione passata e riconoscendo poi i meriti di Antonio Conte per averlo aiutato a capire quale fosse la via per dare una svolta al di là di ciò che è fin qui riuscito a fare in termini di gioco e risultati. (Fanpage.it)

Ultime Calcio Napoli – In casa partenopea bisogna registrare alcune parole di De Laurentiis che sanno una risposta a Rudi Garcia. (Spazio Napoli)

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno... Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Virgilio)

ADL: "Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi..."

"Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi -ha detto il presidente del Napoli - Dopo 14 anni di successi, unica squadra italiana sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, di un momento per riflettere. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio intenso, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, la dirigenza azzurra è chiamata a intervenire con urgenza per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vista del ritorno a Los Angeles per le festività ha parlato simpaticamente anche dell'aspetto culinario: "Cibo a Los Angeles? Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. (Tutto Napoli)