De Laurentiis: "Gli errori del 2024 sono miei. Grazie a Conte ho capito che bisognava ristrutturare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte è l’uomo della ricostruzione. E ancora: il tema stadio sarà affrontato al più presto. Aurelio De Laurentiis ha stilato una sorta di bilancio del 2024 (ma manca ancora una partita, quella di domenica al Maradona con il Venezia) e ha parlato del futuro del Napoli ai microfoni di radio Crc: “Il 2024 va diviso in due sezioni. Dopo 14 anni di successi in cui siamo stati l’unica italiana … (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
ADL: "Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi..." (Tutto Napoli)
Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: "Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa..." (Tutto Napoli)
Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rivolto un messaggio di auguri ai tifosi azzurri: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (fcinter1908)
Ricostruzione, legame con la città e stadio: De Laurentiis fissa gli obiettivi Nel messaggio per gli auguri di Natale del presidente si torna a parlare del "Maradona" (Ottopagine)
"Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Milan News)
Non mi resta che ringraziare il nuovo grande acquisto che mi è vicino e che mi sta dando la sua capacità, disponibilità e voglia di affermare la sua conoscenza nel calcio che è Giovanni Manna. Un giovane che è vicino a me e che arriva da una mia seconda identità, io sono molto svizzero e lui è stato cultore dello sport in Svizzera con grandi successi. (CalcioNapoli24)