Il mea culpa di De Laurentiis: "2024 iniziato male per colpa mia, poi è arrivato Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 2024 bello a metà, quello del Napoli. Parola di Aurelio De Laurentiis che, ai microfoni di Radio Crc, ha ripercorso l'anno degli azzurri iniziato con le difficoltà della stagione post scudetto e proseguito con la ricostruzione targata Antonio Conte. "Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi -ha detto il presidente del Napoli - Dopo 14 anni di successi, unica squadra italiana sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, di un momento per riflettere. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
E ancora: il tema stadio sarà affrontato al più presto. Dopo 14 anni di successi in cui siamo stati l’unica italiana … (La Repubblica)
Con un pensiero in particolare per Antonio Conte: "Mi ha aiutato facendomi capire che c'era bisogno di ristrutturare. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, affida ai microfoni di Radio CRC il suo messaggio di auguri di Natale a tutto l'ambiente partenopeo. (Fcinternews.it)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto un bilancio del 2024 della sua squadra assumendosi tutte le responsabilità per la disastrosa stagione passata e riconoscendo poi i meriti di Antonio Conte per averlo aiutato a capire quale fosse la via per dare una svolta al di là di ciò che è fin qui riuscito a fare in termini di gioco e risultati. (Fanpage.it)
Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vista del ritorno a Los Angeles per le festività ha parlato simpaticamente anche dell'aspetto culinario: "Cibo a Los Angeles? Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. (Tutto Napoli)
Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (fcinter1908)
Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: "Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa..." (Tutto Napoli)