Napoli, arriva la risposta di De Laurentiis a Rudi Garcia: è successo in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime Calcio Napoli – In casa partenopea bisogna registrare alcune parole di De Laurentiis che sanno una risposta a Rudi Garcia. Il Napoli, trascorsi questi giorni festivi, domenica ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, almeno sulla carta, sono sicuramente favoriti per il successo finale, ma dovranno comunque prestare la massima attenzione per portare a casa tre punti fondamentali nella corsa scudetto. (Spazio Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio intenso, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, la dirigenza azzurra è chiamata a intervenire con urgenza per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
E ancora: il tema stadio sarà affrontato al più presto. Dopo 14 anni di successi in cui siamo stati l’unica italiana … (La Repubblica)
'Innanzitutto Buon Natale. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno... (Virgilio)
Riproponiamo il video di quando il presidente Aurelio De Laurentiis, in un'assemblea della Lega Serie A di fine anno, approfittò per fare gli auguri di buon Natale. (CalcioNapoli24)
Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a più riprese ha parlato a come vivrà le feste a Los Angeles, ma in un passaggio ha anche raccontato come vedrà la partita del Napoli col Venezia: "Io sarò a Los Angeles, mi alzerò alle 4 per vedere le partite perché si gioca alle 15 e devo preparare tutta la pratica scaramantica per essere alle 6 pronto sul maxi-schermo. (Tutto Napoli)
Avevo ancora molti calciatori dello Scudetto, ma c'era bisogno di instaurare con loro e con i nuovi un'aria nuova, da grande competizione per giocarcela con tutti. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, affida ai microfoni di Radio CRC il suo messaggio di auguri di Natale a tutto l'ambiente partenopeo. (Fcinternews.it)