Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: "Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa..."

Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: "Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa..." Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a più riprese ha parlato a come vivrà le feste a Los Angeles, ma in un passaggio ha anche raccontato come vedrà la partita del Napoli col Venezia: "Io sarò a Los Angeles, mi alzerò alle 4 per vedere le partite perché si gioca alle 15 e devo preparare tutta la pratica scaramantica per essere alle 6 pronto sul maxi-schermo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel corso del suo intervento per gli auguri di Natale a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un passaggio ha parlato anche del ds Giovanni Manna. Di seguito l'estratto specifico: "Auguri ad un nuovo acquisto che mi sta vicino e mi sta dando la sua disponibilità, voglia e capacità, Giovanni Manna, finalmente un giovane vicinissimo a me, e questo giovanotto viene anche da una mia seconda identità perché oltre ad essere italiano io sono anche molto svizzero e lui è stato un cultore dello sport in Svizzera e sta dando il meglio di se vicino ad una persona esigente per non andare più duro come il sottoscritto". (Tutto Napoli)

Antonio Conte è l’uomo della ricostruzione. E ancora: il tema stadio sarà affrontato al più presto. (La Repubblica)

Non mi resta che ringraziare il nuovo grande acquisto che mi è vicino e che mi sta dando la sua capacità, disponibilità e voglia di affermare la sua conoscenza nel calcio che è Giovanni Manna. Un giovane che è vicino a me e che arriva da una mia seconda identità, io sono molto svizzero e lui è stato cultore dello sport in Svizzera con grandi successi. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis saluta il 2024: "Anno da dividere: prima colpa mia, poi ringrazio Conte"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha aspettato la fine dell'anno per tracciare un bilancio. Ha diviso il 2024 che sta per chiudersi in due parti, con i primi sei mesi legati alla sciagurata stagione scorsa, e gli ultimi sei alla ricostruzione targata Antonio Conte. (Ottopagine)

Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vista del ritorno a Los Angeles per le festività ha parlato simpaticamente anche dell'aspetto culinario: "Cibo a Los Angeles? Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. (Tutto Napoli)

"Innanzitutto Buon Natale. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Sport Mediaset)