De Laurentiis: "Auguri a Conte, che mi ha aiutato a capire che il Napoli andava ristrutturato"

De Laurentiis: Auguri a Conte, che mi ha aiutato a capire che il Napoli andava ristrutturato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, affida ai microfoni di Radio CRC il suo messaggio di auguri di Natale a tutto l'ambiente partenopeo. Con un pensiero in particolare per Antonio Conte: "Mi ha aiutato facendomi capire che c'era bisogno di ristrutturare. Avevo ancora molti calciatori dello Scudetto, ma c'era bisogno di instaurare con loro e con i nuovi un'aria nuova, da grande competizione per giocarcela con tutti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

ADL e gli errori della passata stagione: "Mi prendo tutte le responsabilità, non accuso nessuno" (TUTTO mercato WEB)

"Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. È il giorno degli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis ai tifosi del Napoli (Today.it)

Manca solo una partita per chiudere il 2024, ma Aurelio De Laurentiis - ad un intervento a- ha voluto comunque tracciare un bilancio di questo anno solare che ha visto molti alti e bassi per il Napoli, soprattutto bassi. (Eurosport IT)

De Laurentiis fa mea culpa: "Sono il Deus ex machina. Conte mi ha capito"

De Laurentiis: "L'anno scorso gli errori li ho fatti io, mi prendo tutta la responsabilità" (Milan News)

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi. (fcinter1908)

A tal proposito il presidente dei partenopei ha voluto spendere qualche parola. Al momento gli azzurri sono al secondo posto in classifica , dietro l'Atalanta, e possono vivere in modo sereno il Natale (Tuttosport)