Melissa Memeti, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Melissa Memeti, tredicenne originaria di Casoli, in provincia di Chieti, è la giovane promessa della musica italiana che ha conquistato il pubblico di The Voice Kids 2024. Nella serata del 20 dicembre, durante l'attesissima finale del talent show di Rai Uno, Melissa ha incantato tutti con la sua voce straordinaria e la sua capacità di emozionare. Scopriamo chi è questa giovane artista, il suo percorso nel programma e i dettagli che hanno reso il suo stile unico. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Benedetta Muneglia, originaria di Vittoria, è stata una delle protagoniste della finale di The Voice Kids. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Melissa è la vincitrice di The Voice Kids 2024. La finale del programma, condotto da Antonella Clerici e giunto alla terza edizione, è andata in onda ieri sera sabato 20 dicembre in prima serata su Rai1. (Adnkronos)
La finale, trasmessa ieri sera, 20 dicembre, in prima serata, è stata un vero spettacolo di emozioni e talento. (ChietiToday)
Melissa Memeti di Casoli, una giovane promessa del canto, ha conquistato l'Italia aggiudicandosi la vittoria della terza edizione di The Voice Kids. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha 13 anni la vincitrice della terza edizione di “The Voice Kids”, il talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Tante emozioni e tanti colpi di scena nella finale di The Voice Kids 3. Melissa Memeti, del team di Loredana Bertè, ha vinto la terza edizione di The Voice Kids. La 13enne è la terza vincitrice del talent show di Rai 1, versione junior, dopo Melissa Agliottone (team di Loredana Bertè) e Simone (team di Clementino), vincitori rispettivamente della prima e seconda edizione. (La Gazzetta dello Sport)