The Voice Kids 3, vince Melissa Memeti del team di Loredana Bertè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante emozioni e tanti colpi di scena nella finale di The Voice Kids 3. Antonella Clerici, insieme ai quattro giudici e coach (Loredana Bertè, Clementino, Arisa, Gigi D'Alessio) hanno concluso questa stagione proclamando il vincitore del talent show con protagonisti cantanti giovanissimi. Melissa Memeti, del team di Loredana Bertè, ha vinto la terza edizione di The Voice Kids. La 13enne è la terza vincitrice del talent show di Rai 1, versione junior, dopo Melissa Agliottone (team di Loredana Bertè) e Simone (team di Clementino), vincitori rispettivamente della prima e seconda edizione. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La finale, trasmessa ieri sera, 20 dicembre, in prima serata, è stata un vero spettacolo di emozioni e talento. (ChietiToday)
Leggi tutta la notizia La giovane vittoriese, 13 anni, faceva parte del team di... (Virgilio)
"Non ho parole, veramente - ha detto Melissa subito dopo essere stata premiata - non me l'aspettavo, anche perché anche Niccolò, Maria Sofia e Riccardo erano forti. Grazie mille al pubblico, a Loredana e atutti gli altri coach". (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Melissa Memeti di Casoli, una giovane promessa del canto, ha conquistato l'Italia aggiudicandosi la vittoria della terza edizione di The Voice Kids. (Virgilio)
È Melissa Memeti, 13 anni, la vincitrice della terza edizione di “The Voice Kids”, il talent di Rai1 dedicato ai giovani cantanti e condotto da Antonella Clerici. Nella prima puntata delle Blind Auditions aveva conquistato tutti quanti sulle note di "Listen" di Beyoncé entrando poi nel Team Loredana Bertè (Tv Sorrisi e Canzoni)
Scopriamo chi è questa giovane artista, il suo percorso nel programma e i dettagli che hanno reso il suo stile unico. Melissa Memeti, tredicenne originaria di Casoli, in provincia di Chieti, è la giovane promessa della musica italiana che ha conquistato il pubblico di The Voice Kids 2024. (DiLei)