Inter-Chiesa, la verità sull'affare. I tempi di recupero di Arnautovic e Zielinski: le top news del 5 agosto

Inter-Chiesa, la verità sull'affare. I tempi di recupero di Arnautovic e Zielinski: le top news del 5 agosto Chiesa all'Inter è possibile? L'attaccante in uscita dalla Juventus sta valutando tutte le possibiltà per il futuro e fra le tante c'è quella che può portarlo a vestire la maglia nerazzurra. Il suo contratto in scadenza a giugno 2025 pesa e piuttosto che lasciarlo andare via a parametro zero dopo una stagione fuori rosa, i bianconeri potrebbero assecondare Chiesa nella scelta della squadra. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato così le voci su un possibile scambio tra Juventus e Inter Chiesa-Frattesi. Ecco le sue parole: "Scambio Chiesa-Frattesi? Possiamo catalogarlo come fantamercato. (fcinter1908)

I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per (Spazio Inter)

Ma c'è chi potrebbe provare a strapparlo già nelle prossime settimane. Tra i possibili "falchi" dell'operazione potrebbe esserci l'Inter che, pur di arrivare al giocatore in uscita dai bianconeri, potrebbe intavolare uno scambio destinato a infiammare il calciomercato in Serie A. (il Giornale)

Chiesa per arrivare all’Inter deve cambiare propensione mentale

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Secondo Gianni Balzarini, il possibile scambio tra Juventus e Inter tra Chiesa e Frattesi non è utopia, anzi: "Queste indiscrezioni stanno cominciando a prendere corpo - ha detto sul suo canale Youtube -. (Bianconera News)

SUGGESTIONE DI MERCATO – Chiesa all’Inter è una suggestione di mercato che serpeggia nel mondo nerazzurro. Il figlio d’arte infatti ha rotto con la Juventus ed è anche in scadenza di contratto nella prossima stagione. (Inter-News)