Inter, Taremi favorito ma c’è tentazione a sorpresa: “Staff ha visto Correa assai in palla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram non scenderà in campo dal 1' con il Milan nella finale di Supercoppa di luned' sera. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione e non verranno presi rischi. Inzaghi dovrà scegliere tra oggi e domani chi affiancare a Lautaro Martinez. "La Supercoppa non sarà brillantissima come sperato senza Marcus Thuram e Rafa Leao. Nella migliore delle ipotesi le due superstar saranno in panchina, con somma delusione di tecnici e tifosi. (fcinter1908)
Su altre fonti
Le ultime da casa Inter raccontano di un Thuram sempre più in dubbio per il match contro il Milan: l'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra che potrebbe costringerlo a saltare il derby. (fcinter1908)
Lautaro Martinez, il capitano dei nerazzurri, non (Spazio Inter)
Sia Joaquin Correa che Marcus Thuram non si sono allenati, ma dovrebbero essere ok per la panchina: Inzaghi pronto a lanciare Taremi dall'inizio. Il tecnico nerazzurro deve fare i conti coi problemi fisici di Joaquin Correa e Marcus Thuram (infortunatosi contro l'Atalanta), imprevisti che spalancano le porte della titolarità per Mehdi Taremi. (Goal Italia)
TMW Inter, Thuram e Correa non partecipano all'allenamento: terapie in via preventiva Allenamento in corso a Riyadh per l'Inter di Simone Inzaghi. Due le assenze: non stanno lavorando per i compagni Marcus Thuram, come da previsioni, e Joaquin Correa. (TUTTO mercato WEB)
Thuram-Correa in dubbio, Inzaghi ha scelto: ecco chi giocherà con Lautaro (L'Interista)
Il favorito sembra essere l'iraniano, chiamato a dare segnali positivi dopo una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative. (fcinter1908)