Thuram-Correa in dubbio, Inzaghi ha scelto: ecco chi giocherà con Lautaro

Thuram-Correa in dubbio, Inzaghi ha scelto: ecco chi giocherà con Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram-Correa in dubbio, Inzaghi ha scelto: ecco chi giocherà con Lautaro Lautaro Martinez avrà un nuovo partner d'attacco. Sono questi i responsi che arrivano dall'allenamento odierno dell'Inter a Riyad, che non ha dato gli esiti sperati per Marcus Thuram. Lo staff medico nerazzurro ha spinto Simone Inzaghi verso la prudenza col francese, così sia lui che l'altro acciaccato Correa sono rimasti ad allenarsi a parte e non hanno preso parte alla seduta odierna. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina l'appuntamento con la finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì sera a Riyad. Le ultime da casa Inter raccontano di un Thuram sempre più in dubbio per il match contro il Milan: l'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra che potrebbe costringerlo a saltare il derby. (fcinter1908)

"La Supercoppa non sarà brillantissima come sperato senza Marcus Thuram e Rafa Leao. Nella migliore delle ipotesi le due superstar saranno in panchina, con somma delusione di tecnici e tifosi. (fcinter1908)

Il grande dubbio di formazione dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan riguarda il partner d'attacco di Lautaro Martinez: con ogni probabilità Thuram non sarà della partita, e Inzaghi dovrà ora scegliere uno tra Taremi, Arnautovic e Correa . (fcinter1908)

Inter-Milan, Inzaghi può sorridere: il dato su Lautaro non lascia dubbi

Joaquin Correa o Mehdi Taremi, chi giocherà la partita tra Inter e Milan in finale di Supercoppa Italiana? La domanda crea curiosità, le idee di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inzaghi ha voglia di riscatto dopo la sconfitta un po’ a sorpresa nel derby di inizio stagione e si presenta alla gara con un solo dubbio: le condizioni di Thuram, uscito all’intervallo per infortunio nell’ultima gara. (Passione Inter)

Segnale chiaro sul 'Toro' in vista del derby di Supercoppa di questa sera: il numero che fa ben sperare Inzaghi Quando si parla di derby di Milano c’è sempre un protagonista atteso, e stavolta tutti gli occhi sono puntati su di lui. (Spazio Inter)