Correa affaticato, Thuram non si allena: per la finale Inter-Milan pronta la coppia Taremi-Lautaro Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sia Joaquin Correa che Marcus Thuram non si sono allenati, ma dovrebbero essere ok per la panchina: Inzaghi pronto a lanciare Taremi dall'inizio. Doppio grattacapo, per Simone Inzaghi, a ridosso di Inter-Milan. Il tecnico nerazzurro deve fare i conti coi problemi fisici di Joaquin Correa e Marcus Thuram (infortunatosi contro l'Atalanta), imprevisti che spalancano le porte della titolarità per Mehdi Taremi (Goal Italia)
Su altre fonti
Inzaghi ha voglia di riscatto dopo la sconfitta un po’ a sorpresa nel derby di inizio stagione e si presenta alla gara con un solo dubbio: le condizioni di Thuram, uscito all’intervallo per infortunio nell’ultima gara. (Passione Inter)
Marcus Thuram non scenderà in campo dal 1' con il Milan nella finale di Supercoppa di luned' sera. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione e non verranno presi rischi. Inzaghi dovrà scegliere tra oggi e domani chi affiancare a Lautaro Martinez. (fcinter1908)
Lautaro Martinez, il capitano dei nerazzurri, non (Spazio Inter)
Le ultime da casa Inter raccontano di un Thuram sempre più in dubbio per il match contro il Milan: l'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra che potrebbe costringerlo a saltare il derby. (fcinter1908)
Nuove voci d'addio per Correa: da Bologna si dice che sia stato proposto ai rossoblu di Italiano. Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra: questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram oggi. (L'Interista)
Il favorito sembra essere l'iraniano, chiamato a dare segnali positivi dopo una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative. (fcinter1908)