Roma, turista in viaggio di nozze vola giù dal Lungotevere. La luna di miele è tragica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GeosNews INTERNO

Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù.

«Stavamo rientrando in albergo, dopo aver trascorso la serata in centro.

Leggi la notizia integrale su: ilmessaggero.it. Il post dal titolo: « Roma, turista in viaggio di nozze vola giù dal Lungotevere.

Era disperato Stephen Vincent, l’americano di New Orleans atterrato a Roma lo scorso 19 dicembre per la luna di miele, mentre raccontava la dinamica del terribile incidente. (GeosNews)

Su altri media

La donna è stata trasportata. Una giovane sposa americana in lunga di miele a Roma è precipitata dal parapetto di uno dei ponti che attraversare il Tevere a Roma sotto gli occhi del marito. (Today.it)

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata Roma, 24 dicembre 2021 - Un viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto si apprende, Kristin Elisabeth Falterman era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano accanto al marito quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta di sotto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i poliziotti del commissariato Trastevere. (La Stampa)

Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. Era disperato Stephen Vincent, l’americano di New Orleans atterrato a Roma lo scorso 19 dicembre per la luna di miele, mentre raccontava la dinamica del terribile incidente. (ilmessaggero.it)

Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. Una turista americana, in viaggio di nozze, è scivolata sulla banchina del Tevere a Roma ed è in condizioni gravissime. (leggo.it)

n viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata (AGI - Agenzia Italia)