Giuntoli: "Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti"

Giuntoli: Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Giuntoli: "Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti" Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli si è soffermato sulle prossime mosse di mercato dei bianconeri: "Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz, Di Gregorio e col quarto in arrivo, cioè Cabal. (L'Interista)

Su altre fonti

Vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta. Vorrei anche rin (TUTTO mercato WEB)

Giornata di presentazioni in casa Juventus con la squadra bianconera che presenta in conferenza stampa Thiago Motta, il nuovo allenatore che nelle ultime due stagioni ha fatto la fortuna del Bologna. Prima che prendesse la parola il tecnico italo-brasiliano, ha parlato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha fatto un punto sul calciomercato tra nuovi arrivi, cessioni e calciatori a fine contratto. (Milan News)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto"

Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. (Eurosport IT)

JUVENTUS GIUNTOLI – Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a margine della presentazione del neo tecnico Thiago Motta. Quest’oggi, giovedì 18 luglio, alle ore 14.00 c’è stata la conferenza stampa di presentazione per il nuovo allenatore a cui sono intervenuti anche l’amministratore delegato Maurizio Scanavino e lo Sport Director Giuntoli. (Europa Calcio)

Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto" (Tutto Napoli)