Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente alla presentazione di Thiago Motta

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente alla presentazione di Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente bianconero alla presentazione del nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta Oggi è il grande giorno della presentazione di Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus sta parlando proprio in questo momento in conferenza stampa. Assieme a lui si è presentato anche Cristiano Giuntoli, l’uomo che l’ha voluto più di tutti tra le mura della Continassa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. (Minuti Di Recupero)

La Juventus nella giornata di oggi ha detto ufficialmente addio a Rabiot, niente rinnovo con i bianconeri. Sky Sport ha svelato i dettagli e il retroscena che avrebbe portato alla rottura definitiva del centrocampista, seguito anche dal calciomercato Milan, con i bianconeri: Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. (Milan News 24)

Dalla Juve al Milan: anche l’Inter è beffata

"Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. (SportItalia.it)

Le ultime sul futuro del calciatore, che può trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera del Diavolo di Paulo Fonseca In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus. (CalcioMercato.it)