Paganini: “Futuro di Rabiot? A queste cifre è fuori portata per il Milan”

Paganini: “Futuro di Rabiot? A queste cifre è fuori portata per il Milan”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Paganini ha spiegato: "C’è stata l’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto che credo non sia stata accettata dalla mamma-agente. Lui vuole 8 milioni di euro netti, non è una cifra che la Juventus intende pagare. O scende lui o andrà via. Si parla anche del Milan ma credo che il futuro di Rabiot sia all’esterno. È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". (Tiscali)

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto: "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida, in bocca al lupo a lui. (SOS Fanta)

Rabiot dice addio alla Juventus. Intanto Giuntoli annuncia altri 3 acquisti (TUTTO mercato WEB)

Ribaltone Rabiot, ora è anche ufficiale: che colpo!

Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. Il francese ha detto no a un biennale a 7 milioni e mezzo netti a stagione, più bonus e un’opzione di rinnovo automatico per la terza stagione. (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Il silenzio prima della tempesta. Adrien Rabiot non ha mantenuto la promessa fatta alla Juventus prima della fine della stagione. Con il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e sul tavolo una proposta di due anni (più opzione) e ingaggio da 7,5 milioni e mezzo più bonus, il centrocampista francese aveva spiegato alla società che avrebbe dato una risposta sul futuro prima di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)