Adrien Rabiot, Giuntoli annuncia l'addio: "Gli auguriamo futuro felice"

Adrien Rabiot, Giuntoli annuncia l'addio: Gli auguriamo futuro felice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Così il ds della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta “Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena (Minuti Di Recupero)

Il silenzio prima della tempesta. Adrien Rabiot non ha mantenuto la promessa fatta alla Juventus prima della fine della stagione. Con il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e sul tavolo una proposta di due anni (più opzione) e ingaggio da 7,5 milioni e mezzo più bonus, il centrocampista francese aveva spiegato alla società che avrebbe dato una risposta sul futuro prima di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo cinque anni alla Juventus, Adrien Rabiot non sarà più un calciatore dei bianconeri. La notizia era ormai nell'aria, ma a dare la conferma ufficiale è stato il club piemontese nella giornata di oggi. (Fantacalcio ®)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni

Inizia la stagione ufficiale della Juve. Nella conferenza stampa Cristiano Giuntoli e l'ad Scanavino hanno fatto un punto sulla situazione:. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine non ci sarà un Rabiot tris alla Juventus. Dopo gli Europei, il centrocampista francese, svincolatosi da inizio luglio, ha rifiutato anche l’ultima offerta del club torinese per rimanere in bianconero, e adesso andrà a trattare con qualche altra società, con Real Madrid e Milan che dovrebbero essere favorite nella corsa. (Minuti Di Recupero)

"Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)